domenica 23 febbraio 2014

La seconda e la terza parte del #GreenDuck di Nokia | Le "papere verdi" scandiscono il countdown

Non è solo da ora che Nokia dimostra di saper fare campagne di marketing molto ben strutturate, ma in vista dei lanci dei nuovi prodotti ha superato l'aspettativa, sapendo tenere alto l'interesse del pubblico con una sorta di countdown scandito dal video teaser della campagna “GreenDuck“.


 La campagna “GreenDuck“, fa parte di una serie di iniziative di marketing per annunciare l'arrivo di novità dell’importante evento di Barcellona e contiene alcuni indizi sulle novità per il Mobile World Congress 2014, che verranno presentate in tale sede. Particolarità del video consiste nell’avere come protagoniste delle buffe anatre verdi. Un riferimento “cromatico” che potrebbe avere a che fare con il prodotto che verrà lanciato lunedì prossimo. Continuiamo a seguire la marcia dello stormo di anatre verdi che, nella seconda parte del filmato pubblicato nelle scorse ore da Nokia, si ferma ad un semaforo. Provate ad individuare quale sono gli smartphone che si intravedono:


A Nokia piace “giocare” con il pubblico in attesa di scoprire tutte le novità preparate per Barcellona e non resta che partecipare al gioco nei prossimi giorni, sino a quando non verrà sollevato il sipario sul tanto chiacchierato Nokia X ( Normandy). Suggeriamo di continuare a seguire l’account ufficiale YouTube di Nokia per le nuove “puntate” di Nokia GreenDuck.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.