sabato 22 febbraio 2014

Nokia non si smentisce mai: I nuovi spot ironici spiritosi e di buon gusto. (video)

Una nuova campagna marketing dedicata ai Windows Phone Lumia, annunciata da Nokia ha preso il via nella giornata di ieri. Sarà diffusa in tutti i canali social e in televisione e in numerosi punti vendita.

Elvira Carzaniga, Direttore Marketing di Nokia Italia, presenta così la nuova campagna:
  • Anche per questa campagna abbiamo voluto mantenere il tone of voice ironico e divertente che ha caratterizzato le precedenti e che, oltre a riflettere perfettamente lo spirito che contraddistingue la nuova identità di Nokia, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. “Dettagli che fanno la differenza”, infatti, parla dei bisogni quotidiani di ciascuno di noi e di come non avere l’accesso alla soluzione giusta possa renderci buffi e impacciati agli occhi del mondo; mi piace inoltre sottolineare che parla anche di un’azienda che ha lavorato tantissimo all’evoluzione dei propri smartphone, senza mai smettere di innovare e cercare nel dettaglio l’eccellenza

Gli episodi della campagna saranno visibili sui canali ufficiali YouTube, Facebook e Twitter di Nokia Italia, mentre i tre spot destinati alla TV ( in versioni da 30″ e 15″ ) verranno trasmessi dalle principali emittenti nazionali per tre settimane, a partire dal 27 febbraio. Con l’ironia che spesso contraddistingue gli spot Nokia, l’azienda evidenzia i punti di forza dei Nokia Lumia 1520 e del Lumia 1020, mediante le (dis)avventure di due amici. Non resta che assistere alla prima puntata della nuova campagna “Dettagli che fanno la differenza”, che si sofferma sulla durata della batteria del Lumia 1520.



Gli spot, come ricordato in apertura, si sommano ad una nuova serie di iniziative promozionali che verranno attivate in numerosi punti vendita, presso i quali sarà data la possibilità di toccare con mano e provare i Windows Phone Lumia.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.