Effettivamente SpaceScribble è uno sparatutto spaziale che merita davvero di essere posto alla vostra attenzione per due motivi ben precisi: il primo perché può rappresentare un valido passatampo per trascorrere le attese in maniera rilassante, secondo per la sua affascinante quanto originale interfaccia grafica.
Infatti ogni elemento che compone il gioco che siano astronavi, pianeti oppure asteroidi, etc, sono disegnati rigorosamente a mano ed è davvero incredibile vederli prendere vita (a 60 fps) con fluidità e realismo sul foglio di quaderno a quadretti che funge da sfondo.
Bene premesso ciò, passiamo a parlare dello scopo vero e proprio che come ogni game sparatutto spaziale che si rispetti, consiste nell'annientare le astronavi nemiche sfruttando il vostro arsenale di munizioni e schivare i colpi che arriveranno da ogni parte.
SpaceScribble |
Dovrete anche evitare la tempesta di asteroidi e distruggere le astronavi madre che vi ritroverete al culmine di ogni battaglia. Per pilotare il vostro velivolo potrete scegliere i controlli touch o l’accelerometro, e solo con una certa esperienza e velocità di movimento riuscirete a raccogliete il maggior numero di power ups che daranno più potenza.
Le monete, invece, potrete sfruttarle per l’acquisto di nuove navicelle. Al termine di ogni partita potete salvare il vostro punteggio finale nella leaderboard online. Questo infine il link per il download gratuito dallo Store per tutti i device Windows Phone.