Qualche mese fa fu segnalata la pubblicazione del divertente gioco Tap the Frog sul Windows Phone Store, ma soltanto dopo pochi giorni dovette essere rimosso in quanto che si trattava di un clone non autorizzato.
Bene, oggi il gioco fa il suo ritorno sullo Store ma nella versione originale e ufficiale, pubblicata dalla software house che lo ha creato e che cosa importante, stavolta dispone dei diritti sul copyright.
Per chi non lo conoscesse, Tap The Frog è uno di quei giochi passatempo per dispositivi mobili con un gameplay molto semplice ma in grado di tenervi attaccati per ore al device.
Lo trovate disponibile già da tempo sulle piattaforme iOS e Android dove ha riscosso un discreto successo: 20 milioni di giocatori nel mondo, offre una serie di divertenti mini puzzle che permetteranno di mettere alla prova i propri riflessi ma anche di stimolare la propria mente.
Tap The Frog |
"Cra cra! Sei in grado di aiutare la rana a saltare, dipingere, e camminare per lo spazio fino a raggiungere la sua fidanzata? Il nostro ranocchio preferito torna con Tap the Frog Free, e stavolta la sua missione è diventare il Principe rana! Segui il ranocchio nell’avventura che lo porterà dalle sponde del suo stagno agli estremi confini dello spazio."
Facile da imparare e difficile da padroneggiare, Tap the Frog Free ti divertirà sempre. Vediamo quanto sei veloce in realtà! Tap The Frog è disponibile in due versioni: gratuita comprensiva di soli 3 mini giochi e a pagamento, al prezzo di 0,99 €, con 11 mini giochi.
A seguire il link per il download della versione Free e un video illustrativo che vi darà un idea della dinamica di gioco.