Indoona by Tiscali, è una delle prime applicazioni che riesce ad integrare fonia e social network per chiamare, videochiamare e mandare MMS sia da smartphone che da PC. La si può trovare disponibile al download gratuito per tutti i terminali Windows Phone 8, iniziando dai device della gamma Nokia Lumia.
Attraverso l'applicazione Indoona by Tiscali sarete in grado di potere effettuare chiamate, mandare MMS e videochiamare gli altri utenti iscritti allo stesso servizio, senza spendere nessun centesimo, soltanto usufruendo la connessione internet (Wi-Fi o 3G). Inoltre fornisce la possibilità di pubblicare post con 3000 caratteri, foto, audio, video e altro ancora sulla propria bacheca e di essere partecipi dell’attività dei propri contatti indoona, tramite commenti o ricondividendo i loro stessi post.
Indoona by Tiscali |
La chat multimediale fornisce la possibilità di visualizzare in un’unica interfaccia tutti i messaggi scambiati sia con i contatti della propria rubrica telefonica che con quelli dei social network, dando vita a “chat di gruppo” per coinvolgere fino a 60 amici. Per condividere le foto più belle ed interessanti, direttamente dalla home del social network è possibile scattare e postare le proprie foto, che successivamente potranno essere salvate nella galleria pubblica, se postate all’interno del social network, o privata, se postate in chat.
Con Indoona per Windows Phone potrete inoltre chiamare gratuitamente e per sempre i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, e quelli di rete fissa e mobile in USA, Canada e Cina, fino ad un massimo di 100 minuti al mese. Ma non finisce qui: per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili italiani, Tiscali ha pensato ad una nuova ed ancora più conveniente tariffa unica: chiamare un telefono fisso (oltre i 100 minuti gratuiti previsti) o mobile italiano con indoona costerà solo 2.00 €/minuto, un risparmio senza precedenti soprattutto verso le destinazioni mobili della rete italiana.
Se interessati potete scaricare Indoona per Windows Phone 8 cliccando qui. Per maggiori informazioni sul servizio Indoona by Tiscali cliccate qui.