Dunque chi è in possesso del celebre mini quadricottero high-tech avrà la possibilità di poterlo pilotare a distanza anche con il proprio tablet Windows oltre che ricevere live sul display le immagini riprese dalla propria fotocamera integrata.
Attraverso AR.FreeFlight sarete in grado di far eseguire svariate acrobazie all’AR.Drone 2.0 e registrare un video in alta definizione per poi, attraverso il WiFi, trasferirlo sul vostro tablet Windows 8.1 dopo l’atterraggio o se preferite potrete condividerlo in semplici tap sui social network che preferite.
AR.FreeFlightimmagine presa dal web |
Il team di Parrot, tramite il proprio blog, fa sapere che ha lavorato duramente per riuscire a realizzare l’applicazione per Windows 8.1, per conformarla al Surface, dichiarando che quanto prima rilascerà anche la versione per Windows Phone.
Potete eseguire il download gratuito di AR.FreeFlight per Windows 8 accedendo a questa pagina del Windows Store, e se siete interessati ad acquistare l’AR.Drone 2.0 date un occhiata alle offerte di Amazon. Questo un video illustrativo che mostra alcuni impieghi dell’AR.Drone 2.0.