martedì 27 maggio 2014

Microsoft personalizza le scarpe da ginnastica

Microsoft in collaborazione con l'operatore telefonico polacco "Plus" ha aperto un concorso a tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone Lumia con Plus a partire dall'1 marzo scorso (quindi anche un modello diverso dal Nokia Lumia 630) possono scaricare un'apposita applicazione dallo Store, che verrà utilizzata per inviare uno screenshot della propria schermata Start.
Il concorso si rivolge esclusivamente ai clienti del carrier polacco, ma è impossibile non notare i simpatici premi in palio, rappresentati da scarpe da ginnastica che non passano certamente inosservate

 Ogni giorno fino al 30 giugno, verranno estratti 18 vincitori che potranno indossare le esclusive calzature. Per vincere sarà necessario realizzare la schermata Start più originale e in grado di catturare l'attenzione della giuria.



Disponibili in vari modelli, le particolari scarpe da ginnastica ripropongono i tratti caratteristici dei prodotti Windows Phone, dai Live Tiles, al logo del sistema operativo. L'iniziativa è stata comunicata tramite il sito ufficiale Microsoft (ved QUI) e, per il momento, è limitata al mercato polacco.
Piacerebbe anche a noi italiani una iniziativa di questo tipo. Stiamo in  attesa di scoprire se la casa di Redmond deciderà di estendere anche al nostro mercato promozioni analoghe.
 Nokia Lumia 630 è disponibile online da Amazon a 141 euro.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.