lunedì 12 maggio 2014

Snap Attack | Un nuovo contenuto ludico di parole realizzato Microsoft Studios.

Snap Attack è un nuovo contenuto ludico di parole realizzato da Microsoft Studios per i dispositivi Windows Phone 8 e 8.1

Il gioco è basato sulla stessa struttura del celebre gioco Wordament e al pari di quest'ultimo è incluso nella collezione di titoliXbox, consentendovi di potere sfidare player di tutto il mondo in sfrenate partite che vi vedranno impegnati a formare parole e “snaps” dentro un tabellone con a disposizione soltanto le lettere che vi verranno date a disposizione. 

I giocatori si sfideranno sullo stesso tabellone e nello stesso lasso di tempo, circa 2 minuti e mezzo, e i punti più importanti si potranno ottenere, formando il maggior numero di parole con le tessere colorate mobili che bisognerà connettere a quelle nere fisse. Gli Snaps sono parole che si potranno leggere da sinistra a destra o dall’alto verso il basso, e più se ne formeranno, maggiore sarà il punteggio finale. Al termine di ogni turno, in tempo reale, la leaderboard globale mostrerà il risultato di tutti i partecipanti.
Snap Attack per WP8-PC-tablet

"Wordament Snap Attack è un recente torneo frenetico in cui devi creare parole in round da due minuti. Giocatori di tutto il mondo si sfidano sullo stesso tabellone usando lo stesso tempo e creando più Snap possibili. Al termine di ciascun round, una classifica in tempo reale mostra il punteggio di ciascun giocatore."

Il supporto a Xbox vi darà la possibilità di tenere traccia dei vostri progressi, di accedere alle vostre statistiche di gioco e di accedere alle classifiche che mostrano i migliori giocatori del giorno, dell’ultima ora e di sempre.

Snap Attack è una Unversal App. Se interessati alla versione per Windows Phone 8 cliccate qui, mentre per la versione per PC e Tablet Windows 8.1 cliccate qui. Il download è gratuito. Questo il video trailer ufficiale.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.