domenica 4 maggio 2014

Video compressor | Compress My Video i vostri video realizzati dallo smartphone potrete comprimerli e condividerli più rapidamente!

Compress My Video
Dagli sviluppatori di Film OnLine arriva la segnalazione di una nuova utility compatibile con tutti i dispositivi aggiornati a Windows Phone 8.1. Sto parlando di: Compress My Video.

Compress My Video è una utility che vi darà la possibilità di condividere sui social network i video che realizzate con il vostro smartphone in maniera più rapida e veloce, in quanto li comprimerà facendovi risparmiare tempo e connessione dati.
L’applicazione mette a disposizione 3 livelli di compressione:
  • WVGA (Buona)
  • VGA (Media)
  • QVGA (Bassa)
L'ultima opzione può essere utilizzata per condividere i video su WhatsApp che, come già sapete, momentaneamente impone un limite di soli 16 MB. Il suo funzionamento è davvero semplice: sarà sufficente selezionare il video che si desidera comprimere e scegliere il livello di compressione e selezionare start.

Se interessati potete scaricare la versione di prova che vi permetterà di provare tutte le funzioni per soli 7 giorni, alla fine dei quali per continuare ad usarla in maniera completa dovrete acquistarla al prezzo di 0,99 €.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.