lunedì 23 giugno 2014

Da Expansys e Amazon è iniziata la distribuzione del Nokia lUmias 630 dual SIM

Caratteristica di questa settimana appena conclusa è stato  l'inizio della distribuzione della variante LTE del Nokia Lumia 630, ovvero Lumia 635, che è arrivato nei negozi italiani al prezzo ufficiale di 179 euro. L'arrivo di questo modello  conclude la procedura distributiva della nuova linea di smartphone Lumia 63x destinati al nostro paese, dato che la versione dual SIM del Lumia 630 non verrà commercializzata in via ufficiale in Italia.

E' un peccato, visto che il supporto alla connettività dual SIM è una delle nuove feature introdotte dal sistema operativo Windows Phone 8.1 e che si tratta, tra l'altro,  di una funzione particolarmente apprezzata dal pubblico, soprattutto nei prodotti di fascia entry level. Per coloro che sono interessanti a sfruttare tale caratteristica, sarà necessario  rivolgersi ai canali della distribuzione parallela, scegliendo prodotti provenienti dall'area euro (e quindi sprovvisti di Garanzia Italia). Per chi è interessato ad acquistare la versione dual SIM del Lumia 630 segnaliamo la proposta commerciale di Expansys, che riporta la disponibilità del prodotto presso i suoi magazzini nel momento in cui scriviamo.



Per ulteriori informazioni sul prodotto è possibile consultare  questo indirizzo.
Prezzi che partono da 159€ ved QUI e QUI) e arrivano a 208,3 euro, passando per cifre intermedie se si prendendo in esame le proposte degli store che operano tramite Amazon.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.