venerdì 11 luglio 2014

Dictate | Di nuovo in...funzione

L’applicazione Dictate per smartphone Symbian Belle riprende nuovamente a funzionare con la versione 2.9 resa disponibile recentemente. 

Da quel che si può apprendere dalla pagina ufficiale dell’app su Facebook, lo sviluppatore Visual1993 ha introdotto “vari aggiustamenti di codice” al fine di ripristinare il servizio di riconoscimento dei comandi vocali fornito da Google che da qualche periodo aveva smesso di funzionare.

Attraverso questa nuova release la dettatura dei comandi subirà delle limitazioni quantitative giornaliere. Al momento saranno soltanto 50 ma prossimamente verrà resa disponibile una guida che spiegherà come riuscire ad utilizzare Dictate aggirando tale limite.
Dictate è un'applicazione che è fornita di update in-app, quindi la notifica e il download dell’aggiornamento saranno immediatamente segnalati al suo avvio. L’aggiornamento potrebbe proseguire per 3 o 5 minuti, in base alla connessione.

Dictate, per chi non sapesse cosa sia, è un'applicazione che permette di leggere e inviare messaggi, leggere eventi nel calendario per una settimana, leggere l’ora, avviare il Navigatore e altre app. Per il suo funzionamento necessita di una connessione a internet, per permettere al sistema l’interpretazione in tempo reale dei comandi impartiti.
La sua compatibilità è con tutti i device Symbian Belle, è può essere acquistata al prezzo di 1,00€ semplicemente cliccando qui.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.