In base a quanto riferisce il sito cinese wpdang.com dovrebbe trattarsi del modello Lumia 830, avente caratteristiche tecniche che potrebbero fondamentalmente rappresentare nella loro sostanza un upgrade del già noto Lumia 820. Da ciò che si evince dalle foto, tale prototipo di smartphone sarebbe dotato di una scocca con bordi in alluminio e back cover in policarbonato (avete presente quella del Lumia 930?), con un “otturatore” per la fotocamera alquanto potente e ciò potrebbe indurre a pensare ad un sensore con tecnologia Pureview.
Nuovo Windows Phone |
Tale dispositivo, in base ad alcune ipotesi, potrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM, display HD ClearBlack e fotocamera da 8 megapixel. Per quel che concerne la parte frontale si può notare la fotocamera anteriore, i tasti softouch di Windows Phone e il logo di Nokia.
Al momento questo è quello che si vocifera in rete riguardo questo ipotetico nuovo dispositivo con Windows Phone. Siamo dunque in attesa di ulteriori dettagli che, prossimamente, di certo non mancheranno.