martedì 29 luglio 2014

Uber | Basterà un Windows Phone 8.x per prenotare un auto "privata"

Uber per WP 8.x
Prenotare le auto “private” tramite un conducente di Uber! Oggi basterà avere a portata i mano uno smartphone Windows Phone 8.x per prenotare un'auto Uber.

Gli sviluppatori di questo tanto chiacchierato e discusso (in primis dai tassisti) servizio di trasporto affermano che sia un “modo completamente nuovo per spostarsi” in oltre 70 città di 40 Paesi del mondo.
Uber per Windows Phone mette a disposizione le seguenti caratteristiche:
  • Richiedi un’auto che ti venga a prendere in pochi minuti usando la App. Il servizio on-demand ti permetterà di evitare prenotazioni e lunghe attese alle stazioni dei taxi.
  • Confronta le diverse tariffe per i tipi di auto offerti direttamente nella App. Aggiungi una carta di credito in maniera sicura al tuo account, e non dovrai mai più portarti in giro i contanti.
  • Scegli facilmente il punto di partenza sulla mappa, anche senza sapere l’indirizzo esatto. Contatta il tuo autista personale in modo semplice e controlla il suo percorso in tutti i momenti.
  • Rilassati e fatti portare ovunque preferisci, ti manderemo via email una ricevuta quando arrivi a destinazione.
Prossimamente, fanno sapere gli sviluppatori, saranno introdotte nuove funzionalità, tra cui quella che consentirà di potere condividere link ai percorsi su mappa e visualizzare le quotazioni tariffarie dentro l’app stessa. Potete scaricare Uber per Windows Phone 8 cliccando qui, gratuitamente.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.