Assassins Creed Pirates per WP 8.x |
Assassin’s Creed Pirates, il conosciutissimo gioco, prodotto dalla software house Ubisoft, giunge sullo Store di Windows Phone per i terminali Windows Phone 8.x.
Il gioco Assassin's Creed Pirates che oltretutto era già disponibile nella versione per Browser Web e per PC, regala la possibilità al giocatore di potere avere traccia dei propri punteggi, di lanciare sfide agli amici e di entrare nelle classifiche globali grazie al supporto alla piattaforma Xbox.
Alcune immagini del gioco |
"Diventa uno dei pirati più temuti dei Caraibi in questa esclusiva avventura di Assassin’s Creed per smartphone e tablet! Indossa i panni di Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata pronto a sfidare i nemici più temibili… Infrangi le regole, sfida gli imperi e guadagna una fortuna"!
Assassins Creed Pirates lo si trova disponibile per i device Windows Phone 8 equipaggiati con almeno 1 GB di RAM, al prezzo di 4,49 €, ma disgraziatamente senza possibilità di potere scaricare la versione di prova. Per l’acquisto cliccate qui, mentre questo è un video illustrativo.