martedì 19 agosto 2014

Assassins Creed Pirates | Pure Windows Phone ha la sua versione del celebre gioco

Assassins Creed Pirates per WP 8.x

Assassin’s Creed Pirates, il conosciutissimo gioco, prodotto dalla software house Ubisoft, giunge sullo Store di Windows Phone per i terminali Windows Phone 8.x.

Il gioco Assassin's Creed Pirates che oltretutto era già disponibile nella versione per Browser Web e per PC, regala la possibilità al giocatore di potere avere traccia dei propri punteggi, di lanciare sfide agli amici e di entrare nelle classifiche globali grazie al supporto alla piattaforma Xbox
Alcune immagini del gioco
"Diventa uno dei pirati più temuti dei Caraibi in questa esclusiva avventura di Assassin’s Creed per smartphone e tablet! Indossa i panni di Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata pronto a sfidare i nemici più temibili… Infrangi le regole, sfida gli imperi e guadagna una fortuna"!

Assassins Creed Pirates lo si trova disponibile per i device Windows Phone 8 equipaggiati con almeno 1 GB di RAM, al prezzo di 4,49 €, ma disgraziatamente senza possibilità di potere scaricare la versione di prova. Per l’acquisto cliccate qui, mentre questo è un video illustrativo.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.