getHired sarà disponibile gratuitamente, soltanto per poco tempo grazie alla sinergia in collaborazione con il team di MyAppFree.
L'app getHired è uno strumento che vi consentirà di eseguire ricerche lavorative, facendo uso di certi aggregatori di avvisi riguardanti nuove opportunità lavorative da ogni parte del mondo.
Usare getHired è davvero semplicissimo, infatti dopo avere avviato l'app, sarà sufficiente introdurre una key word nell'opportuno settore di ricerca, per esempio: contabile, pizzaiolo, webmaster, tec etc etc, onde entrare in possesso degli annunci relativi alle sezioni aperte. I risultati potranno essere archiviati a seconda dei differenti metodi, invece dalle Impostazioni si potrà selezionare le fonti da cui ottenere gli annunci, il raggio d’azione e configurare altri valori.
Alcune immagini dell'app |
"Stai cercando il tuo lavoro ideale? getHired può aiutare a trovare un posto di lavoro dal telefono. Esegui un ricerca mirata e l’app fornirà elenchi di lavoro da 5 diverse fonti di lavoro (Indeed.com, CareerJet.com, SimplyHired.com, CareerBuilder.com e JobServe.com). getHired porta gli annunci di lavoro sul tuo telefono ed è estremamente facile e semplice da usare.Contrariamente a quanto si possa dedurre dal nome dell’applicazione e le relative fonti, le offerte che sono proposte, riguardano pure offerte di lavoro per noi cittadini italiani.
- Visualizza i lavori da più fonti in un’unica vista consolidata.
- Le tue ricerche di lavoro recenti vengono salvati per la revision.
- Trovato un lavoro che ti interessa, è possibile inviare una e-mail, SMS, condividere o salvare all’elenco Preferiti.
getHired è compatibile con tutti i Windows Phone, se interessati potete cliccare qui, direttamente dallo Store di Windows Phone, al prezzo di 0,99 €.
N.B.: Il tempo per scaricarla gratuitamente, scadeva alla mezzanotte del 10 di settembre.