Noi Italiani, non c'è nulla da fare, siamo nati con il calcio nel sangue! La mai scordata vecchia idea calcistica italiana ci conferma che il calcio è uno sport in cui bisogna usare più la testa che i piedi, e in casa D&D dream Corp pare abbiano inteso prendere il tutto alla lettera, realizzando un gioco che, con ogni probabilità, riuscirà a strappare un sorriso sincero un pò a tutti.
Si tratta di Head Soccer, un gioco di calcio dal gameplay adrenalinico, che effettivamente mancava tra gli scaffali dello Store di Windows Phone.
Preparatevi a divertirvi, giocando in match 1 contro 1 di pochi minuti, in mini campo da calcio, facendo a meno dell'arbitro, senza commettere irregolarità, e sopratutto dimenticandovi di usare i piedi. Sarete un personaggio tra tanti altri in stile cartoon dalla spassosissima fisionomia, i quali dovranno sfidarsi cercando di riuscire a fare gol nella porta avversaria usando soltanto la testa.
Il gioco ha già riscontrato un enorme successo sulle altre piattaforme, riuscendo a diventare il passatempo preferito di molti player. Oltretutto, tramite il game center, si potrà giocare con amici o giocatori di tutto il mondo. Il gameplay è molto facile ed intuitivo, così come i controlli di gioco che risultano ridotti all'essenziale e di semplice utilizzo. Un gioco per tutti e, finalmente, di tutti, dove bastano veramente pochi secondi per prendere confidenza coi comandi ed entrare nei suoi divertentissimi meccanismi.
Alcune immagini del gioco |
"Prova a vincere il torneo sconfiggendo l’avversario con tiri spettacolari come il tiro del drago, il tiro di ghiaccio o il tiro del fulmine!Di seguito le principali caratteristiche:
- 47 differenti tipi di Avatar e originalissimi tiri speciali
- 5 modalità di gioco (Arcade, Tournament, Survival, League, Head Cup)
- Modalità multiplayer (via Bluetooth)
- Multiplayer online (via Game Center)
- Gameplay basato sulle leggi della fisica (Box2d)
- Classifica generale di punteggi
- Condivisione del tuo punteggio su Facebook