mercoledì 3 settembre 2014

Lumia 830; un altra tessera si aggiunge per completare il "quadro"

Sembra che la data di presentazione del Lumia 830, uno degli smartphone Windows Phone più attesi del momento, abbia una certezza data dal teaser pubblicato nei giorni scorsi da Microsoft.
L'identikit del terminale non è del tutto completo:
  •  La webzine WPDang dà il suo contributo, comunicando nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche della fotocamera principale. 
  • La cam posteriore del Lumia 830 utilizzerebbe un sensore da 10 megapixel di con tecnologia PureView. Il dato entra in conflitto con precedenti indiscrezioni che avevano fatto riferimento ad un sensore da 20 megapixel sempre PureView. 
  • WPDang conferma, inoltre, la presenza del display con risoluzione da HD da 1280 x 720 pixel (e diagonale, presumibilmente, da 5") e sottolinea la presenza del SoC Snapdragon 800. 
  • Ultima nota riguarda gli aspetti della costruzione, caratterizzata da una scocca particolarmente sottile. 
A pochi giorni dalla presunta data di presentazione, non c'è ancora certezza sul prospetto completo delle caratteristiche dello smartphone. Non è del tutto negativo considerato la campagna pubblicitaria che sta precedendo l'ufficializzazione del nuovo Lumia di fascia medio-alta.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.