venerdì 17 ottobre 2014

Foto uniche ed originali: InstaSize, ci pensa lei

Volete avere foto uniche ed originali? InstaSize, ci pensa lei! Proprio cosi, l’ennesima app nello Store di Windows Phone che consente di editare in maniera originale le foto realizzate tramite il nostro smartphone.


L'applicazione, come accade per la maggior parte di esse, è già da tempo presente negli Store di iOS e Android, dove peraltro ha ottenuto un discreto successo, grazie sopratutto per la sua semplicità d’uso ma pure per le varie opzioni avanzate di editing che mette a disposizione. 

Tramite l'utilizzo di InstaSize si potranno aggiungere una varietà elevata di filtri, cornici e overlay

Gli ultimi 2 elementi si potranno scegliere tra quelli installati di default, altrimenti da quelli dei pacchetti aggiuntivi che potranno essere scaricati gratuitamente in-app. Sarà oltretutto possibile dare vita ad originali collage con possibilità di poterne modificare i bordi con l’apposito slider o colorarli con uno sfondo.

InstaSize consente inoltre di introdurre scritte con font vari e la possibilità di ruotarle o cambiarne le dimensioni, mentre dalle Impostazioni è possibile effettuare la scelta del valore della qualità del risultato finale e la cartella in cui scaricare gli effetti aggiuntivi. Presente chiaramente, l’apposito pulsante per la condivisione rapida delle foto sui principali social netowrk o attraverso le applicazioni di messaggistica.

L'app la si può trovare disponibile al download gratuito per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x grazie alla presenza di banner pubblicitari, che si potranno rimuovere attraverso un acquisto in-app del costo di 2,99 €. Se interessati cliccate qui per procedere all’installazione.

Alcune immagini dell'app

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.