lunedì 6 ottobre 2014

Gun Club Armory invade lo Store di Windows Phone | Una simulazione tra le migliore


Guerrafondai di tutto il mondo, caricate le armi! Il nostro Store è stato invaso da...Gun Club Armory! Tra le simulazioni del genere e non, uno dei migliori prodotti, in senso lato, dal punto di vista dell' esperienza simulativa e di interazione.


I realizzatori di NEXTGEN REALITY PTY LTD hanno eseguito un lavoro di primissimo livello, dando vita ad un contenuto ludico che ha la capacità di potere sorprendere per ogni minima ed apparentemente insignificante minuzia, per la grafica e la fluidità, regalando un’user experience di simulazione che va aldilà di qualsiasi aspettativa, per ore di divertimento e adrenalina a profusione. 

Gun Club Armory è un gioco che consentirà ad ognuno di realizzare e controllare la propria armeria personale, con una quantità infinità di armi e di personalizzazione delle stesse che ha del pazzesco. Il player avrà modo di accedere al proprio arsenale, visualizzando ogni singola arma sbloccata in una grafica 3D curata in ogni minimo dettaglio, potendo interagire con esse al fine di testarne le funzionalità e le modalità di caricamento e fuoco, oppure semplicemente per ammirare la fattura estetica.
Alcune immagini del gioco

Dicevamo dunque di armi possono essere usate in 3 differenti modalità di gioco: bersagli fissi, bersagli mobili e zombie. Le 3 modalità che abbiamo suddetto, sono inserite in un poligono di tiro. Gli stessi zombi non sono i soliti non morti semi viventi ma, appositamente, legioni di sagome di cartone da annientare. Tutto il gioco ha una gestione dei comandi davvero ben realizzata, risultando davvero molto pratico, semplice e reattivo.

La quantità di armi che avrete a disposizione è esageratamente enorme, prevedendo quasi tutti i modelli più celebri, che gli amanti bellici non faticheranno a riconoscere e non potranno fare a meno di apprezzare, sia che si tratti della varietà che di tipologie di strumenti di fuoco presenti.
Gun Club Armory si presenta come must have, non provarlo è assolutamente imperdonabile. Non bisogna essere degli esperti di balistica, o degli aspiranti serial killer. Non necessariamente.

Il gioco è del tutto gratuito, ed abbondantemente giocabile. Comunque sia sono previsti acquisti in-app per implementare i propri fondi impiegabili per le personalizzazioni delle armi già sbloccate, o comprarne di altre. Questo un breve video esplicativo e il link per il download diretto dallo store.


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.