giovedì 30 ottobre 2014

Nello Store di Microsoft fa la sua apparizione Vanity Fair Italia

Con data 28 ottobre Microsoft rende noto che l’applicazione ufficiale di Vanity Fair Italia la si può trovare disponibile al download nel proprio Store. 


Attraverso questa applicazione si avrà la possibilità di avere l'accesso ai tutti i contenuti del noto settimanale, tramite il proprio smartphone, in maniera semplice e pratica. 

Introdotti in una vera e propria vetrina, tutte le appassionate del mondo Vanity Fair avranno la possibilità di trovare informazioni riguardo i personaggi del cinema, i maggiori avvenimenti di moda, argomenti di bellezza, salute e benessere, musica, libri, arte e tanto altro ancora. Uno sguardo sempre vigile a nuovi eventi accattivanti che riguardano i VIP del momento ma non solo, tra intramontabili stili e nuove tendenze.
"Vanity Fair ogni 7 giorni ti offre una panoramica su scenari sempre nuovi e stuzzicanti che riguardano i VIP più discussi del momento, tra i mai fuori moda stili e nuove tendenze. Le firme più prestigiose della carta stampata più attuale si susseguiranno in racconti avvincenti e informazioni interessanti dal mondo della moda e dello spettacolo, per soddisfare una delle virtù femminili più affascinanti: la curiosità.


Sfoglia Vanity Fair in versione digitale: tutti i contenuti del magazine in edicola, e in più tanti aggiornamenti quotidiani per te direttamente dalla redazione del sito VanityFair.it
Tutte le amiche di UNIVERSO NOKIA che sono interessate, potranno scaricare e procedere all'installazione in maniera gratuita di Vanity Fair Italia cliccando qui. La compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone 8.x.

Alcune immagini dell'app



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.