In clima di spending review Altroconsumo ci viene in aiuto per rivedere le nostre tariffe telefoniche mobile, e ci suggerisce il modo di risparmiare fino al 60% della spesa annua. Vediamo come partecipare a questo gruppo d'acquisto, che sembra facile e gratuito.
Il gruppo di acquisto di Altroconsumo, denominato "Abbassa la bolletta" ha aiutato più di 52.000 famiglie a risparmiare su luce e gas, ed ora riapre un gruppo per tagliare la spesa del cellulare. Il gruppo denominato "abbassa la tariffa" si prefigge di abbassare i costi del traffico voce, sms e internet fino al 60% nell'arco di un anno.
Come partecipare:
Altroconsumo stima la riduzione dei costi fino al 60% facendo riferimento ad un profilo di consumo standard da 3 chiamate al giorno da 2-3 minuti, invio di 3-4 sms al giorno e navigazione su rete mobile per lettura di notizie e social network. Dunque, vediamo come fare per partecipare a questo gruppo "Abbassa la tariffa" che è alquanto semplice: per far parte del gruppo è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito abbassalatariffa.it
Come procede Altroconsumo:
Altroconsumo indice un'asta che si terrà il 12 marzo 2015, dove invita i vari operatori a fare la loro offerta. Verranno scelte le più convenienti, naturalmente, per chiamate, sms e navigazione web da cellulare o tablet. Saranno poi comunicate a tutti i consumatori che avranno aderito le migliori offerte.
Non è obbligatoria la scelta:
L'adesione è completamente gratuita e non è vincolante: quindi, una volta ricevuta l'offerta, sarà possibile valutarla se sceglierla o meno, non c'è obbligo. Per tutti i soci Altroconsumo, inoltre, c'è un vantaggio in più: il 5% di sconto su moltissimi prodotti in vendita sul sito Monclick.
Nessun commento:
Posta un commento