Prosegue a migliorare Push Bullet, l'utility che permette di avere la gestione e la lettura delle notifiche del proprio smartphone o tablet Android anche su Desktop.
Rolls down to read the article in english ...
Push Bullet, grazie al recente aggiornamento, adesso è in grato di notificare in maniera rapida link e file che sono presenti all'interno dei nostri smartphone, oltre all'integrazione del supporto alle azioni presenti nelle notifiche di Android proprio nel momento in cui ci viene recapitata una mail o in qualsiasi altra applicazione che è compatibile alla funzionalità come quella di elimina, segna come leggo, archivia, postponi e similari.
In sostanza da ora in poi a seguito il rilascio dell'aggiornamento ultimo, si potrà avere la possibilità di utilizzare queste opportunità tecnologicamente avanzate, direttamente dal proprio pc/browser desktop in maniera tale da, riuscire ad archiviare una mail senza necessariamente dover avere a portata di mano il vostro smartphone.
Una miglioria notevole che conferisce sempre più completezza a questo servizio. Questo il link per effettuare il download di Push Bullet, mentre questo è il link per scaricare le estensioni. A seguire il video demo.
Continues the evolution of Push Bullet, a service really, really interesting to manage and read the notifications of your smartphone or tablet Android on the PC but also to share links, texts and files Pushbullet enhances the interaction between all of our device.
In the last update was inserted to support actions present in the notifications Android when we receive an e-mail or any other application that supports features such as delete, mark as read, stores, postpone and the like. In practice, as you may now take advantage of these advanced options directly from your pc/desktop browser, so as, for example, store a mail without even having to take in hand the smartphone.
Alcune immagini di Push Bullet |
This is the link to download Push Bullet, while this is the link to download the extensions. To follow the video demo.
Nessun commento:
Posta un commento