martedì 20 gennaio 2015

#Karalux ricopre #Blackberry Classic in oro 24K

Abbellire un oggetto di per sè già bello non è facile, si rischia di trasformarlo in un oggetto kitch, ma se la casa di lusso Vietnamita Karalux lo ricopre d'oro 24K, anche un BlackBerry Classic diventa glamuor. 


In questa speciale edizione, la scocca in acciaio inox esterna del Blackberry Classic ottiene il rivestimento del metallo giallo, compresi i separatori di riga al prezzo di 650 $. Il Blackberry Classic è un successo fin da quando lo stock pre-order si è esaurì in Nord America nel giro di pochi giorni dal lancio dello smartphone avvenuto ufficialmente il 17 dicembre scorso.

Il marchio di lusso Vietnamita Karalux offre un'edizione limitata in oro 24K del telefono per i professionisti "amanti del scintillio". La struttura in acciaio inox esterna del Blackberry Classic in viene rivestita  con il prezioso metallo, mentre parte posteriore rimane del tradizionale materiale in nero, ma sul rivestimento d'oro sotto la tastiera è possibile far incidere la scritta che si desidera.

Blackberry Classic in oro 24K
Blackberry Classic in oro 24K
Il processo di doratura del telefono richiede 4 ore di lavoro per un singolo uomo, al costo di 7.000.000 Dong vietnamita (350 dollari). Aggiungendo il prezzo dello smartphone in sé si arriva ad un totale di 650 dollari (600 euro circa).

Dopo il flop degli ultimi modelli, il BlackBerry Classic è la possibilità di ritornare popolari nel mondo delle imprese.

Per chi è abituato ad usare un vecchio Blackberry con tastiera Qwerty fisica passare ad uno smartphone di nuova generazione potrebbe essere limitante, ma BlackBerry Classic conserva ancora una tastiera QWERTY che unisce le potenzialità del BlackBerry 10 con il design classico e l’esperienza BlackBerry, realizzato con la tastiera fisica e con un trackpad integrato.

Con un touchscreen da 3.5’’ e una tastiera con pulsanti ben definiti, il device offre il livello di prestazioni e di efficienza che i fan di BlackBerry considerano un valore negli smartphone con la tastiera QWERTY.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.