Samsung Galaxy Alpha è l'ultimo top di gamma di Samsung, dotato di display da 4.7 pollici HD Super Amoled, processore Octa Core, scocca in metallo, supporto per rete 4G , doppia fotocamera da 12 Megapixl posteriore e 2,1 Megapixel anteriore. Samsung Galaxy Alpha è disponibile in 2 piani ovvero TOP Unlimited, con 99 euro di anticipo e 25 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti e 1 GB di dati in navigazione LTE. TOP Unlimited, con 99 euro di anticipo e 35 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti anche all'estero e ben 7 GB di dati in navigazione LTE. Se invece avete una Sim ricaricabile, potete attivare l'offerta Scegli 20 Passa a 3, che prevede un obbligo mensile di effettuare 20 euro di ricarica da utilizzare per il canone stesso del piano che include 800 minuti di traffico voce (200 minuti a settimana), 800 Sms (200 sms a settimana) e 2 GB di traffico dati (500 mb a settimana).
Samsung Galaxy Note 4 è un phablet con display molto ampio da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD Super AMOLED, processore Quad Core e due fotocamere, una posteriore da 16 Megapixel e una anteriore da 3.7 Megapixel. Samsung Galaxy Note 4 è disponibile in 3 piani, 2 abbonamento e 1 ricaricabile, ovvero TOP Unlimited, con 0 euro di anticipo e 30 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti e 1 GB di dati in navigazione LTE. TOP Unlimited, con 0 euro di anticipo e 40 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti anche all'estero e ben 7 GB di dati in navigazione LTE. Se invece avete una Sim ricaricabile, potete attivare l'offerta Scegli 30 Passa a 3, che prevede un obbligo mensile di effettuare 30 euro di ricarica da utilizzare per il canone stesso del piano che include traffico voce e sms senza limiti e 2 GB di traffico dati (500 mb a settimana).
Infine, Samsung Galaxy Note Edge, il phablet Samsung caratterizzato da un microdisplay laterale ricurvo. Presenta un display 5.6 pollici per una risoluzione Quad HD Super AMOLED, supporto 4G, processore QuadCore, fotocamera posteriore da 16 Megapixe e anteriore da 3.7 Megapixel. Samsung Galaxy Note Edge è disponibile con 2 piani abbonamento, ovvero: TOP Unlimited, con 100 euro di anticipo e 30 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti e 1 GB di dati in navigazione LTE. TOP Unlimited, con 100 euro di anticipo e 40 euro di canone mensile per 30 mesi, offre traffico voce e Sms senza limiti anche all'estero e ben 7 GB di dati in navigazione LTE. Inoltre, aggiungendo 5 euro al mese, sarà possibile avere anche Samsung Gear S, lo smartwatch di Samsung con 1 GB di traffico dati extra.
Nessun commento:
Posta un commento