Giorni addietro, si era vociferato riguardo l'idea di realizzare da parte di Apple, un prototipo di stilo, sul quale si era ipotizzato che qual'ora il prodotto in oggetto sarebbe dovuto giungere nei mercati, sarebbe stato legato inevitabilmente al recente modello di iPad che da Cupertino dovrebbe essere presentato intorno la seconda metà del 2015, cioè quello da 12.9 pollici.
Rolls the mouse down to read the article in english ...
Giorno 19 gennaio, le innumerevoli ipotesi al riguardo, hanno finalmente trovato fondamento nelle affermazioni rilasciate da Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, il quale ha fatto riferimento allo stylus made Apple in una sua analisi.
Oltre ad afferemare che il pennino in questione sarà disponibile con tutta probabilità in concomitanza con iPad Pro, quindi al tablet di Apple con il display da 12.9 pollici, Ming-Chi Kuo, ha tenuto a sottolineare che il pennino in oggetto con ogni probabilità non sarà incluso nella confezione di vendita del tablet, ma altresì sarà venduto a parte, per il motivo che non tutti gli utenti sentono la necessità di fare uso di uno stylus per rendere più semplice la propria user experience con il device, motivo principale dell'idea di realizzare questo pennino.
Tra le tante ipotesi, l’analista ha dato conferma che il pennino sarà alimentato tramite una batteria, ricaricabile attraverso una porta Lightning. Oltretutto, il pennino in oggetto, nella sua prima versione, sarà senza il giroscopio, il quale sensore verrà inserito in seguito, nel momento in cui il software di iPad potrà essere in grado di supportare la scrittura 3D.
Chiaramente queste sono soltanto ipotesi fatte da una persone che vive da fuori la realtà di Apple e perciò è doveroso prenderle con le pinze, in quanto la verità la si potrà sapere non prima della seconda metà di questo anno, ovvero sia quando da Cupertino, forse si deciderà di presentare a tutti quanti, iPad Pro e di conseguenza questo intrigante accessorio.
iPad Pro sarà dotato di pennino stilo |
Day january 19, our assumptions have found the support of Ming-Chi Kuo, an analyst at KGI Securities, which spoke of the stylus of Apple in its analysis.
Ming-Chi Kuo, as well as affirming that the product will arrive with all probability together with iPad Pro, and then to the tablet of Apple with the display of 12.9 inches, has stressed that the nib will not be very likely included in sales package of the tablet, but will be sold separately, as not all people feel the need to use a stylus to improve the user experience with the device, main reason for the creation of this stylus.
Among the various assumptions, the analyst has confirmed that the nib will be fed through a rechargeable battery via porta Lightning. In addition, the object in question, in its first version, will be free of the gyroscope, this sensor will be added later, when the software of iPad will support writing 3D.
Of course these are assumptions of a persons external to Apple and must be taken as such, because the truth we can only in the second half of this year 2015, when the company perhaps will present to the world iPad Pro and then this interesting accessory.
Nessun commento:
Posta un commento