L’USL di Reggio Emilia ha provveduto di incaricare la software house Miliaris per sviluppare un’applicazione dedicata esclusivamente agli smartphone Windows Phone che possa consentire alla propria utenza di prenotare o disdire visite sanitarie presso gli ambulatori di propria pertinenza.
L’applicazione che l'USL di Reggio Emilia ha incaricato la software house Miliris di sviluppare, si chiama myCUP Reggio Emilia, ed è stata concepita al fine di mettere a disposizione dei cittadini emiliani un più adeguato e semplice strumento per rendere più veloce le procedure di prenotazione oppure di disdetta relative alle visite ed esami, bypassando le estenuanti file.
A seguire la descrizione ufficiale dell'app.
|" myCUP è l’app dell’Azienda USL di Reggio Emilia con la quale puoi prenotare visite sanitarie per te e per i tuoi familiari direttamente dal tuo smartphone (o tablet), senza doverti recare allo sportello CUP. Se sei residente o assistito nella provincia di Reggio Emilia scarica l’app gratuita e la prossima che devi prenotare una visita specialistica o un esame sanitario potrai farlo velocemente e con discrezione, senza costi aggiuntivi. Con myCUP puoi anche disdire gli appuntamenti presi senza bisogno di spostarti. Nessuna fila, nessuna attesa. Un bel risparmio di tempo, non trovi?
myCUP Reggio Emilia è un ulteriore dimostrazione di come Windows Phone stia progredendo e aumentando importanza e popolarità, fin'anche nella pubblica amministrazione!
Alcune immagini di myCUP |
Nessun commento:
Posta un commento