Google non tralascia nulla per quanto riguarda il miglioramento delle sue applicazioni per il sistema operativo più usato al mondo. Google per smartphone Android ha aggiunto la possibilità di tagliare i video di youtube prima di pubblicarli.
YouTube l'applicazione di streaming video più popolare al mondo sui dispositivi Android ora rende possibile manipolare i video accorciandoli, rallentandoli o accelerandoli prima di pubblicarli. Pensata geniale dal momento che sia ha la possibilità di registrare un filmato in tempo reale e pubblicarlo su Youtube.
Dare la possibilità di eliminare parti che non si vogliono rendere pubbliche o tagliare momenti morti è rendere un buon servizio ai propri utenti, con il risultato finale di migliorare i filmati che risulteranno più interessanti e personalizzati con l'estro dell'utente che li pubblica, nonchè rendere più veloce il caricamento.
Google ha deciso di rendere più facile la vita agli utenti soliti a pubblicare i video direttamente dallo smartphone Android. L'aggiornamento riguarda l'app per smartphone e tablet Android.
I tagli, che vengono proposti non appena si seleziona un filmato da caricare, possono essere fatti con la precisione di 1/30 di secondo. L'operazione viene resa più facile dalla presenza di una striscia in miniatura che mostra la linea temporale. Ci vuole veramente poco per rimuovere il superfluo.
La nuova funzione è benaccetta dai fanatici dei filmati, e in ogni caso è piacevole vedere che Google si prodighi per rendere la vita più semplice ai suoi utenti. fonte: Google+
Nessun commento:
Posta un commento