Il nuovo HTC One M9 arriverà, entro il prossimo mese, nei migliori negozi di elettronica di consumo online, ma anche l'operatore telefonico Wind lo propone in una seri di promozioni.
L'operatore telefonico italiano Wind ha inserito nel proprio listino il nuovo HTC One M9 mantenendo il prezzo ufficiale di 749,00 euro. Questo è il terminale con 32 GB di memoria compreso di Sim Card con un euro di traffico.
Wind propone varie promozioni, con inclusi chiamate, messaggi e internet, che se sottoscritte al momento dell'acquisto di HTC One M9 porteranno un risparmio fino a 160 Euro sul prezzo di listino. Elòenchiamo le promozioni:
Per le ricaricabili si potrà attivare Smartphone Box, associata ad una delle offerte con minuti inclusi si aggiunge 1GB di traffico Internet, finito i quali la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Dopo ad un anticipo di 199,90 euro, il costo è di 13 Euro al mese per 30 mesi. Questa scelta consente di risparmiare 60 Euro dal prezzo di listino.
Le altre promozioni sono tutte dedicate agli utenti che intendono sottoscrivere un abbonamento, con il prezzo decurtato direttamente in bolletta assieme alla Tassa di Concessione Governativa pari all’importo di 5.16 Euro al mese per uso privato: All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Tutte e tre necessitano di un anticipo di 199.90 Euro e consentono di risparmiare da 90 a 160 Euro dal prezzo di listino:
1) La prima, offerta a 15 Euro al mese per 30 mesi, comprende 800 minuti veri verso tutti, 400 messaggi e 2 GB di internet veloce.
2) La seconda, offerta a 13 Euro al mese per 30 mesi, minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2 GB di internet veloce.
3) La terza offerta a 13 Euro al mese per 30 mesi, comprende minuti e messaggi illimitati verso tutti e 2 GB di internet veloce e traffico verso l'estero.
Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale dell'operatore telefonico o in tutti i negozi Wind sul territorio nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento