A partire dal 10 Aprile gli store USA, del Regno Unito, della Germania, della Francia, dell'Australia, di Hong Kong, della Cina e del Giappone, si potrà dare seguito ai pre-ordini relativi agli Apple Watch che potranno essere disponibili non prima di giorno 24 Aprile.
Tutti coloro che vorranno dunque pre-ordinare un determinato Apple Watch, facenti parte degli Store sopra elencati, lo potranno fare, potendo successivamente ritirare il prodotto dal 24 Aprile in poi. Si presume che giorno 10 Aprile, possa esserci più confusione davanti agli Apple Store a differenza del 24 Aprile, data in cui sarà ufficialmente lanciato Apple Watch.
Interessante sarà potere riuscire a valutare l'andamento che assumeranno le ordinazioni per meglio comprendere se questo dispositivo potrà fare fede alle premesse. A tal proposito l’attenzione di tanti operatori del settore ed addetti ai lavori è concentrata a giorno 10 di questo mese, ritenuto dagli stessi un bano di prova più valido, per capire bene che andamento prenderanno le vendite di Apple Watch. Apple dunque per agevolare gli utenti che desiderano avere questo gadget indossabile, ha deciso di accettare ordinativi anche online, il che ha generato l'idea di un orario che potesse soddisfare le varie esigenze di fuso orario internazionale in ogni parte del mondo. Da qui, la decisione di iniziare ad accettare ordini dalla mezzanotte del 10 Aprile a San Francisco, dove ha il proprio quartier generale.
Apple Watch |
Per quanto riguarda l'Italia non si sa nulla al riguardo, perciò ho motivo di credere che per avere la possibilità di potere ordinare ed acquistare Apple Watch, bisognerà aspettare ancora.
Nessun commento:
Posta un commento