Quante torture si stanno perpetrando nei riguardi dello smartwatch realizzato dal colosso di Cupertino, sottoposto ad esperimenti estremi e dannosi.
Sarà stata tutta la bagarre che si è susseguita tra l'annuncio dell'Apple Watch e la sue effettiva disponibilità alla commercializzazione nei negozi, intervallata da posticipi e ripensamenti, che ha generato una curiosità a dir poco esagerata in tutti gli addetti ai lavori che li ha portati a sottoporre questo smartwatch divenuto l'oggetto dei desideri di tutti a esperimenti estremi e dannosi, al fine di testarne realmente le sue effettive qualità!
Apple Watch torturato |
Si tratta di vere e proprie torture che vengono perpetrate nei confronti dello smartwatch: cadute, bruciature, immerso in profondità nell'acqua e perfino preso come tiro al bersaglio per armi da fuoco! In mezzo a si tanta "violenza" c'è ne un paio rappresentati in video, davvero singolari e divertenti a dispetto delle centinaia di dollari spese per acquistarlo.
Si tratta di una prova realizzata dal blogger USA TechRax, che mostra che cosa succede a un Apple Watch dopo averlo lasciato cadere più volte a terra.
Che dire della cucina: può trasformarsi davvero in un luogo insito di pericoli devastanti per i gadget elettronici! Pensate che quelli di Cnet si siano lasciati scappare l'occasione di mettere alla prova Apple Watch tra i fornelli? Come lo preferite il vostro Apple Watch, inzuppato, bollito, sbattuto o grattugiato?
Nessun commento:
Posta un commento