A sancire il ritorno dell'eroina più amata e longeva nell'universo videoludico, l'inossidabile Lara Croft, è il gioco Relic Run, un capitolo nuovo della mitica serie Tomb Raider, ora disponibile esclusivamente per gli apparati mobili.
Lara Croft: Relic Runè stato pubblicato a cura della software house Square Enix, la stessa che ha provveduto anche a pubblicare Hitman Go. Come è nel suo stile Relic Run è un gioco in grado di offrire il classico gameplay tipico dei giochi di corsa infinita, con l'immancabile presenza di ostacoli da dovere scansare e monete da raccogliere, disseminate in fantastici scenari.
Il vostro scopo nel gioco sarà quello di dovere “ritrovare la strada in affascinanti scenari” evitando gli ostacoli e facendo uso di segreti sparsi lungo ogni percorso. Inoltre rivestirete i panni del protagonisti di avvincenti e forsennate lotte che vi vedranno sfidare vari nemici e boss agguerriti, tra cui il ferocissimo T-Rex, in cui solo riuscendo a dare fondo a tutta la vostra agilità e destrezza riuscirete ad avere la meglio.
Potrete contare sull'aiuto di veicoli iper veloci, come il fuoristrada ATV, e un equipaggiamento da fare impallidire pure il più navigato dei mercenari. Oltretutto, grazie al supporto a Xbox sarete nelle condizioni di potere sfidare i vostri amici, e sfoggiare i punti conquistati ad ogni partita e di manometterli maledicendo la loro Relic Run.
Lara Croft: Relic Run è un gioco che troverete disponibile al download gratuito per tutti gli smartphone Windows Phone 8.x con memoria RAM pari o superiore a 1 GB di RAM.
Qual'ora foste interessati cliccate qui per scaricare l’installer (del peso di 67 MB) sul vostro smartphone, non prima di aver dato un occhiata al video trailer.
Nessun commento:
Posta un commento