Certamente vi sarà capitato di potere usufruire del vostro tablet Android per accedere alla piattaforma Facebook per gestire le normali attività di chat, condivisioni e social.
Avrete senz'altro potuto notare che in realtà si tratta fondamentalmente della tradizionale interfaccia grafica Facebook che la si può trovare comunemente all'interno degli smartphone con la sola differenza che in presenza di un tablet la stessa risulta più allargata senza alcun altro modo di potere fare uso di tutto lo spazio che un tablet può fornire.
Durante il corso della settimana però si è potuto notare una certa attività al riguardo, attività che prende sempre più forma di un tentativo da parte di Facebook, al fine di rendere la propria piattaforma più consona all'uso dei tablet. L'azione riguarderebbe l'introduzione di una siderbar laterale, che contenga eventi, gruppi attivi di recente e solo da poche ore anche argomenti che vanno seguiti maggiormente. Dunque lo sviluppo e le modifiche che starebbero cercando di rendere più compatibile ed agevole la navigazione su Facebook versione alpha da tablet, prosegue ininterrottamente con certi piccoli aggiustamenti, come l'avere introdotto i tasti integrati nella action bar, al posto di una barra sottostante.
Facebook lavora su una innovativa interfaccia pe tablet Android |
Nessun commento:
Posta un commento