HTC prolifera terminali in tutte le varianti possobili. Da una indiscrezione di Upleaks sembra che ci sarà un di una nuova versione dell’ammiraglia, ovvero il One ME9 (nome in codice Hima Ace), dispositivo destinato in esclusiva alla regione del Sud Asia (India, Hong Kong e Taiwan), dando così conferma alle voci circolate la settimana scorsa.
Upleaks dà una descrizione, oltre all'immagine, delle specifiche tecniche del nuovo device e sembra che sia un One M9+ ma con struttura in metallo e cover posteriore in policarbonato.
Sembra che sul retro non sia prevista una fotocamera secondaria, mentre quella principale ha un sensore di 20 megapixel di Toshiba. La fotocamera frontale integrerà un sensore UltraPixel da 4 megapixel o uno da 13 megapixel simili a quello del Desire Eye.
Previsto uno schermo da 5,2 pollici QHD e un sensore di impronte digitali in mezzo alla griglia inferiore degli altoparlanti stereo BoomSound. Il One ME9 dovrebbe essere lanciato con a bordo Android 5.0 Lollipop e HTC Sense 7.0. Lo smartphone sarà alimentato dallo stesso Soc MediaTek MT6795 del One M9+, con 3 GB di RAM, 32 GB di storage (espandibile) e una batteria da 2.900mAh.
Il lancio del One ME9 è previsto nel mese di luglio, nelle colorazioni Classic Rose Gold, Gold Sepia e Meteor Gray, al prezzo stimato di 3.500 yuan (poco più di 500 euro).
Nessun commento:
Posta un commento