sabato 13 giugno 2015

Il Prossimo iPhone 6S scocca in alluminio Serie 7000 e con processore A9

Secondo alcune voci sembra che Apple abbia tutte le intenzioni di fare un capolavoro con il suo prossimo iPhone 6S.


Le indiscrezioni circolate sul web sono state tante, ma in particolar modo due sono risultate alquanto interessanti e destinate a catturare l'interesse dei media.
La prima rifericse di un rivestimento del telefono che potrebbe essere in alluminio Serie 7000: iPhone 6S, in sostanza, potrebbe adottare una lega in alluminio che l’azienda produttrice ha già utilizzato nel suo Apple Watch Sport.

 iPhone 6S in alluminio Serie 7000 La seconda interessante anticipazione che vale la pena analizzare: quella legata al processore. L’ipotesi che va per la maggiore è quella che vede iPhone 6S animato da un processore di nuova generazione (l’A9), il quale, tanto per non farsi attendere più di tanto, sarebbe già stato introdotto in una produzione di prova sia da Samsung che da TSMC, entrambi probabili partner di Apple per la fornitura di questa componente.

Se l’alluminio 7000 garantirà una maggiore resistenza del telefono anche dinanzi alle condizioni ambientali più avverse, la presenza del nuovo processore A9 permetterà un ingente risparmio di energia ed una reattività maggiore per il futuro iPhone 6S.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.