martedì 16 giugno 2015

Iniziativa Huawei 400 Utenti potranno Testare il Nuovo Huawei P8

Grandiosa la nuova proposta che il colosso cinese della telefonia mobile ha fatto, attraverso l'iniziativa che prevede 400 utenti scelti per provare il nuovo modello Huawei P8 per un mese intero!


L'iniziativa proposta da Huawei è stata realizzata con la partnership di una delle community di marketing collaborativo più grande e consociuto del continente Europeo, la trnd.

Chiunque desidererà prenderne parte dovrà essere selezionato e potrà condividere la propria user experience online. Durante il corso dei primi 15 giorni, tutti coloro che saranno interessati a provare Huawei P8, potranno dare la propria candidatura come tester ed essere scelti a seconda dell'interesse che si è riusciti a dimostare in merito al progetto e nei riguardi di Huawei. In seguito, ci sarà una seconda fase, dopo un’accurata selezione, in cui i candidati prescelti riceveranno direttamente a casa, in comodato d’uso per un mese, uno smartphone Huawei P8.

Huwaei P8
Huwaei P8

Durante il mese di prova dello smartphone coloro che saranno stati scelti, potranno sare liberamente commenti e opinioni con foto, video e hashtag dedicati sui propri canali social, portali d’opinione, siti, blog e forum.
"Huawei P8 è per noi lo smartphone che offre una user experience veramente rivoluzionaria – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director di Huawei Consumer Business Group. Con questa iniziativa miriamo a far interagire il prodotto con i nostri utenti che potranno condividere liberamente la loro esperienza. Un’occasione importante per Huawei di ascolto delle opinioni di chi utilizza i nostri prodotti per poter così continuare a migliorare i nostri device.
Huawei P8 lo si può trovare disponibile online da GliStockisti a 429,00 €. Il rapporto qualità prezzo è discreto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.