lunedì 15 giugno 2015

La Conferenza di Microsoft: E3 2015 e Xbox

Dall'evento di Bethesda, svoltosi domenica, dal ritorno storico di Fallout a quello di Doom, pare finalmwnte essere tutto pronto per dare inizio al tanto atteso E3 2015 di Microsoft.


La conferenza che Microsoft terrà in merito all'universo Xbox è la prima delle quattro che si svolgeranno a Los Angeles alla vigilia del vero e proprio Expo.

Dopo l'E3 si susseguiranno quello di Electronic Arts, Ubisoft e dei rivali storici Sony Playstation. Qualche giorno addietro, si è provato ad immaginare un'anteprima di ciò che verrà fuori dalla manifestazione basandoci anche su quanto annunciato da Oculus in merito alla disponibilità della realtà virtuale su Windows 10.
E3 2015
E3 2015

Nella confezione con i Rift in arrivo a inizio 2016 ci sarà un controller per Xbox (oltre i nuovi halfmoon), per un’alleanza che porterà a un non meglio specificato streaming dei giochi X sugli occhiali del duo Luckey-Zuckerberg.

Non ci resta che aspettare che cosa succederà oggi al Galen Center, a partire dalle ore 18.30 italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.