mercoledì 10 giugno 2015

La Prima Foto Leaked del Motorola Moto X (2015)

Appaiono all'orizzonte i primi dettagli sulla linea estetica del Moto X (2015), attraverso una foto leaked che è trapelata online, mostando il retro dello smartphone. 


Non credo ci voglia molto tempo ancora per vedere del tutto rinnovata la gamma di smartphone Motorola, dal momento che le voci al riguardo si susseguono senza sosta fino a fare trapleare la prima foto leaked che mostrebbe la parte posteriore del Moto X.

Recentemente sembrerebbe che il prossimo top di gamma di Motorola sia apparso in rete che lo ritrarrebbe nel suo retro aspetto.

Avrete notato come le linee generali dello smartphone sono quasi del tutto le stesse a quelle delle generazioni che si sono susseguite fin'ora. Tutt'altra storia invece per quel che concerne l'aspetto estetico che unisce la zona del modulo fotografico con quella del marchio Motorola, e qual'ora questa foto dovesse essere confermata, si dovrebbe ricorrere ad un dettaglio in plastica o metallo a fare trait d’union alle due parti appena citate.
Motorola Moto X

Le componenti hardware con ogni probabilità saranno composte da un display di circa 5.6 pollici con una risoluzione QuadHD, quindi 1440 x 2560 pixel, un processore Snapdragon 810, 3 Gigabyte di RAM e 32 Gigabyte di storage interno con Android Lollipop 5.1.1 a gestire il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.