Secondo le voci che circolano in rete, l'azienda cinese ZTE annuncerà uno smartphone con un display 4K e sarà il primo cellulare sul mercato ad avere una densità di 806 ppi, il doppio di quella dell'iPhone 6S.
Andando sullo specifico lo smartphone dispone di un display e fotocamera: Il display sarà 4K fullHD con una densità di 806 ppi. Quest'ultima è una densità che mai nessun display per smartphone ha avuto fino ad ora. ZTE vorrebbe quindi entrare nella storia, ma senza collaborazione di Sharp, che porterà il suo display non prima del 2016, dovrà andare per altri mezzi, ma ciò non ferma la società cinese che dopo il suo ZTE Nubia Z9 vuol far parlare ancora di se. Oltre all'impressionante display troviamo la presunta fotocamera 3D.
Girano foto sul web di un presunto ZTE Star 3, che mostrano una doppia fotocamera posta nella parte alta e quindi nessuno esclude che con il nuovo ZTE Star 3 ci sia la possibilità di scattare foto in 3D. Dalle stesse foto si nota lo spessore minimo dello smartphone e i bordi estremamente ridotti, dando cosi spazio ad un ampio schermo che è molto probabile si aggiri intorno ai 5,5 pollici. Hardware e software
Non sappiamo nulla per quanto riguarda hardware e software, ma per il software come minimo vedremo un Android Lollipop 5.0. Sono solamente supposizioni queste che con il presunto display 4K, fotocamera 3D e un processore degno di nota, porteranno lo ZTE Star 3 ai massimi vertici degli smartphone usciti quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento