Sono trapelate alcune indiscrezioni sull'evento che Nokia terrà il 28 luglio prossimo a Los Angeles. L'autorevole sito Re / Code ha rivelato che l'oggetto della presentazione sarà sicuramente un dispositivo relativo al mercato nascente della Realtà Virtuale.
Sembra che sarà il più importante lancio di un prodotto consumer dell'azienda finlandese dopo la cessione della divisione mobile a Microsoft (l'altro prodotto, come noto, è stato il tablet Nokia N1 la cui distribuzione è tuttavia limitata al mercato asiatico).
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjr3BoTzxg8mwfZIZzp6lnSBhSFrye7WlIqdlcXJj8bhwfUJqwNXBWUzinzmVE_rbR-r89DQlQZz2jeWVtLen_7PmJMu9DNgW4LiwxBXaFbtRSrVT0Zy3wKJ9iUGs3Zscqr40iggNoVpv4/s320/id448827_1.jpg)
Nokia non è l'unica azienda a puntare all'emergente settore della Realtà Virtuale che, in tempi recenti, è stato caratterizzato dall'ingresso di player del calibro di Microsoft, Sony, Samsung, HTC e Facebook. Ancora pochi giorni e vedremo se queste anticipazioni si riveleranno esatte e probabilmente conosceremo la ricetta preparata da Nokia per ritagliarsi uno spazio nello specifico segmento.
Nessun commento:
Posta un commento