Viber il servizio di messaggistica istantanea con 600 milioni di utenti, si aggiorna alla versione 5.5 e lo fa sulle due piattaforme mobile più importanti principali piattaforme mobile: Android e iOS.
Questo aggiornamento introduce la possibilità di condividere i propri contatti attraverso i messaggi Viber con eventuale foto inclusa.
Dopo di che, condividendo i contenuti come ad esempio un indirizzo URL, d’ora in avanti verrà creata una sorta di anteprima che permette al destinatario di prendere visione dell’anteprima del sito.
E per gli amanti degli stickers c’è una grossa novità in arrivo: la nuova versione dell’app introduce 500 stickers animati per la messaggistica.
Anche le videochiamate subiranno un importante cambiamento: ridisegnare l’interfaccia con tasti più intuitivi e migliorare la qualità audio e video con consumi ridotti. In fondo, qualcosa si sarebbe pur dovuto fare dal momento in cui le videochiamate effettuate tramite questa piattaforma sono circa 250 milioni al mese!
L’aggiornamento a Viber 5.5 pone quindi un gran bel punto di ripartenza nell’ambito dell’applicazione mobile: l’app è scaricabile sia su Google Play Store che su App Store
.
RispondiEliminaI recently found a software that could spy on everything that is happening on the phone. I tested it on my daughter. I secretly installed this https://9spyapps.com/viber-spy/ on her phone. The result exceeded expectations. I did not think it was possible. Some programs are protected from this.