Sullo Store di Windows è apparsa a cura della LINE Corporation, la società che collabora con l’omonimo client di instant messaging, l’applicazione B612.
L’app è a detta della stessa società il metodo “definitivo” per dare vita ai selfie, in quanto in grado di offrire una vasta quantità di funzioni avanzate che consentiranno di produrre autoscatti unici e secondo i gusti e le preferenze che le circostanze richiedono.
B612, cosi si chiama l'app in questione, in confronto alla versione compatibile per OS Android e iOS, quella per dispositivi Windows è priva della funzione Video Selfie e del supporto ai selfie stick.
A seguire l’elenco delle funzioni che possono trovarsi nella versione compatibile con i dispositivi Windows:
- Supporto di fotocamera posteriore: scorri lo schermo dall’alto al basso per mostrare agli amici il mondo attraverso i tuoi occhi.
- Filtro casuale: a volte sembra che ci voglia un’eternità per trovare il filtro giusto. Tocca semplicemente il pulsante casuale! B612 è capace di ricordare i filtri che usi più spesso e li seleziona per te.
- Vignetta: questa funzione è perfetta per scurire i bordi delle foto ed evidenziare ciò che è realmente importante. Ogni vignetta si regola automaticamente in base al filtro che stai usando.
- Miniatura: offusca le linee di messa a fuoco per conferire un tocco delicato al tuo vero io.
- Scatto per collage: fai intravedere a tutti il tuo universo con un collage di tuoi sorrisi in una foto. Crea immagini 3D che si distinguono con questa caratteristica.
- Timer: 2 secondi, 5 secondi… assumi la posa perfetta prima che scatti l’otturatore!
- Condividi: pubblica le tue immagini e condividile facilmente su Facebook, Twitter e persino Instagram.
Nessun commento:
Posta un commento