Conoscerete certamente la tastiera alternativa Fleksy per i dispositivi Android e iOS: recentemente il team di sviluppo ha reso disponibile un aggiornamento per entrambe le piattaforme, introducendo molte novità, tra cui spicca quella realtiva alla funzione per dare vita a temi personalizzati.
Si chiama Theme Builder la funzione che è stat introdotta nella tastiera alternativa Fleksy, è vi consentirà di scegliere lo sfondo, che potrà essere sia un determinato colore oppure un'immagine e la forma dei tasti della tastiera Fleksy.
Al termine della realizzazione del tema potrete salvarlo e successivamente condividerlo con i vostri amici. Per quel che concerne la versione Android di Fleksy, bisogna dire che è stato introdotto un nuovo badge per la condivisione dei temi, delle GIF e degli adesivi. Corretti anche determinati bug che erano stati riscontrati nelle versioni precedenti che generavano molti lag e certe impostazioni a volte perdevano le personalizzazioni in particolare con Android M.
Per quanot riguarda la versione Fleksy di iOS il changelod delle novità è molto più interessante, ma bisogna dire che il riferimento riguarda prevalentemente certi fix per iOS 9, il supporto alle nuove emoji di iOS 9.1, e la possibilità di accedere velocemente a simboli e numeri tenendo premuti alcuni tasti sulla tastiera.
Fleksy infine può essere scaricata gratuitamente dai rispettivi Store cliccando qui per la verisone iOS e qui per la versione Android, prevedendo alcuni acquisti in-app per sbloccare nuovi temi.
Nessun commento:
Posta un commento