sabato 31 ottobre 2015

#BlackBerry Content Transfer #App per #Migrare #Dati su #Smartphone #Priv

Capita molto spesso che si senta parlare sempre più con convizione ed insistenza del modello BlackBerry Priv, il primo smartphone che la società canadese ha intenzione di proporre con sistema operativo Android: tale notiza con il trascorrere dei giorni sta diventando sempre più di tipo virale!


Il BlackBerry Priv è ormai diventato l'oggetto del desiderio di molti e nonostante ilvia libera alle pre-vendite già avviate negli USA ed in Canada, ancora non viene dato nessun riferimento riguardo a quando potrebbe essere disponibile anche per noi.

Nel mentre iniziate a pensare a come effettuare un backup dei vostri dati sensibili che avete nel vostro BlackBerry tradizionale, in modo tale da poterli trasferire comodomante nel Priv, non appena sarà disponibile. Come? Con l'applicazione BlackBerry Content Transfer!
BlackBerry Content Transfer
BlackBerry Content Transfer

L'azienda nord americana a tal proposito ha provveduto di rilasciare l'applicazione BlackBerry Content Transfer, ovvero sia un’app che consentirà di effettuare un backup su Google Drive dei seguenti elementi che si trovano sul proprio smartphone BlackBerry 10: Contatti - Calendario - Foto - Video -  Musica - SMS - Note - To-do - Documenti - Account email

Come avvenga tale trasferimento con conseguente installazione su BlackBerry Priv dei dati sopra elencati, ancora non si sa, ma se avete intenzione di sostituire il vostro vecchio BlackBerry per il Priv, vi consiglio di iniziare ad adoperarvi affinchè possiate effettuare un bel backup completo scaricando BlackBerry Content Transfer cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.