mercoledì 28 ottobre 2015

#Facebook M #Assistente #Virtuale con #Maggiori #Attitudini #Umane di #Tutti

Recentemente a suscitato molta curiosità l'assitente virtuale Facebook M che attualmente si trova in fase testing per alcuni residenti della California e con ogni probabilità per vederlo in Italia chissà ancora quanto tempo dovrà trascorrere!


Facebook M è ad oggi l'assistente virtuale con maggiori attitudini "umane" che sia mai stato realizzato fin'ora, è contrariamente a quelli in uso, ha come base non tanto riposndere alle nostre richieste, bensì eseguire azioni al nostro posto!

Facebook M
Ogni cosa semplicemente dando vita ad una chat su Messenger! Lo sò, in molti vi starete domandando come possa essere possibile intergiare in vece nostra con una semplice chat: fondamentalmente si tratta di un eccellente intreccio tra analisi semantica e reale centro assistenza che le chat effettuate con Messenger sono in grado di elaborare autonomamente grazie al software ma, che dopo essersi concretizzate tramite una richiesta, la stessa venga presa in carico da una persona fisica che provvederà a trovare la soluzione del problema.

Tutto ciò sarà coadiuvato da un’ottimo motore di risposte automatiche e un linguaggio oltremodo informale, che farà di Facebook M l’assistente virtuale più “umano” mai realizzato fin'ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.