Con la tecnologia 3D Touch che Apple ha dotato i suoi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus si possono sfruttare molteplici funzioni per aiutare l'utente in tutte le sue esigenze e permette agli sviluppatori di offrire nuove soluzioni per l’utilizzo delle funzioni implementate in esse.
La tecnologia 3D Touch è stata implementata anche su Huawei Mate S seppure abbia Android come sistema operativo può usufruire di tale tecnologia e del grado di sensibilità che si può ottenere attraverso un’app apposita che trasforma lo smartphone in una bilancia .
Ora un video mostra un iPhone 6s, che fa lo stesso test, logicamente attraverso un’app di terze parti che si chiama Plum-O-meter. Per procedere all’installazione di quest’app, occorre che il vostro iPhone 6s abbia il jailbreack.
Dal video si evince come la precisione del 3D Touch di iPhone 6s sia molto precisa e permetta che un test del genere abbia successo. Ovviamente sconsigliamo di ripeterlo a casa vostra visto che non apporta alcun miglioramento all’esperienza utente.
Nessun commento:
Posta un commento