Acer Francia ha confermato che l'entrata in commercio di Acer Jade Primo inizierà entro gennaio del 2016, a differenza di quanto già annunciato in passato, ad un prezzo di 499 euro.
Liquid Jade Primo sarà disponibile nelle Filippine a 18.990 PHP, pari a circa 370 euro al cambio attuale. Anche aggiungendo IVA e tasse varie, il nuovo dispositivo di Acer avrà un prezzo piuttosto basso, se confrontato con il prodotto Microsoft.
Acer Jade Primo è più di uno smartphone, può essere definito il primo Pocket PC, come lo chiama la stessa azienda taiwanese: dotato di Windows 10 Mobile infatti il dispositivo può trasformarsi in un computer desktop grazie alla tecnologia Continuum e agli accessori in dotazione.
La dotazione hardware comprende uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel), processore hexa core Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash, fotocamera posteriore da 21 megapixel con doppio flash LED e fotocamera frontale da 8 megapixel.
Acer ha confermato che gli utenti potranno acquistare un bundle che include dock, tastiera e mouse. Il Liquid Jade Primo potrà così diventare un completo PC, se collegato al monitor o alla TV. Purtroppo non è noto un prezzo per la versione (se ci sarà) priva degli accessori, di conseguenza vi consigliamo di prendere queste informazioni con cautela, nella speranza che l’azienda sia più specifica al riguardo.
Nessun commento:
Posta un commento