martedì 3 novembre 2015

#Aggiornata #App #Microsoft #Foto | #Risolti #Crash su #Windows10Mobile

Microsoft ha aggiornato l'app Microsoft Foto, risolvendo i continui crash di sistema che avvenivano sui dispostivi dotati di sistema operativo Windows 10 Mobile.


Recentemente Microsoft ha dato dimostrazione di investire molto su nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile, rilascndo un'importante aggiornamento per l'app Microsoft Foto, ponendo fine ai fastidiosi crash che avvenivano durante il suo utilizzo.

Microsoft Foto

Oltretutto, tenendo conto che si tratta dello stesso codice sorgente della versione per PC di Windows 10, l’aggiornamento che a coinvolto le varie applicazioni, necessita meno risorse, dal momento che con una sola modifica al codice di sorgente va ad installarsi sia nell’app per smartphone che quella per PC fisso (stesso discorso va fatto pure per le Universal App di terze parti).

In ogni caso trattandosi soltanto di un miglioramento alle prestazioni generali di Microsoft Foto, l'azienda di Redmond non ha ritenuto necessario rendere disponibile alcun changelod al riguardo.

Per effettuare il download della versione aggiornata di Microsoft Foto dal Windows Store, vi basterà cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.