Microsoft ha dato inizio alla distribuzione di "Redstone" Insider Preview, ovvero sia della Build Preview numero 14267 per Windows 10 Mobile: gli smartphone interessati saranno i Lumia 950 XL-950 e 550 con l'aggiunta dello Xiaomi Mi4.
Si tratta dela prima volta in assoluto che il firmware sviluppato da Microsoft con lo pseudonimo "RedStone" è disponibile al download attraverso il Fast Ring.
La release è pressochè la stessa della Build Preview di Windows 10 che era stata distribuita qualche giorno addietro per tablet e PC.
A seguire le maggiori diferenze che sono state introdotte in quest'ultima come correzioni e miglioramenti generale:
- textaree dei siti web tramite il browser Microsoft Edge
- tastiera in lingua polacca
- barra di navigazione
- video registrati nella microSD
- all’affidabilità nell’avvio delle app
- animazioni
- aggiornamento delle Live Tiles e alle tastiere con tanti vocaboli salvati.
Vi ricordo infine che per potere usfruire di questa Build Preview di WIndowds 10 Mobile bisognerà andare dal proprio smartphone in --->Impostazioni di sistema --->Aggiornamenti e Sicurezza e avviare la ricerca manuale di aggiornamenti.
Chiaramente per avere diritto a ricevere la nuova Build bisognerà essere iscritti al Windows Insider Program e aver attivato l’opzione per la ricezione di nuove Build dall’app Windows Insider. Per ulteriori dettagli su questa nuova Build Preview recatevi a questo indirizzo.
Nessun commento:
Posta un commento