sabato 12 marzo 2016

Aggiornamento Gioco Injustice: Gods Among Us | Per Android ed iOS

In onore della prossima imminente uscita del film dal titolo Batman v Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros. Interactive Entertainment ha avuto la geniale idea di distribuire un aggiornamento per il gioco Injustice: Gods Among Us. 

Injustice: Gods Among Us

L’aggiornamento in oggetto ha il merito di implementare i contenuti che fanno parte dell’offerta introducendo determinate opzioni che fanno riferimento esattamente al film di Warner Bros, prossimo ad uscire nelle sale cinematografiche!
"Tra queste c'è Pictures, anche se c'è da dire riguardo la qualità che è tutta da appurare nella sua effettiva espressione. 
Nel gioco è previsto che i giocatori possano sbloccare nuovi personaggi ispirati al film tra cui Batman, Superman e Wonder Woman nel Challenge Mode, oppure tramite speciali pacchetti che comprederanno anche accessori per ogni supereroe: il mantello di Batman, gli occhiali di Clark Kent e il lazo dorato di Wonder Woman.

Injustice: Gods Among Us
Injustice: Gods Among Us (Fig.2)
Injustice: Gods Among Us

Injustice: Gods Among Us (Fig.1)










POTREBBE INRESSARTI LEGGERE ANCHE: #Prossimamente #TelltaleGames Pubblicherà Serie di Giochi su Batman 

Injustice: Gods Among Us
Injustice: Gods Among Us (Fig.3)
L’aggiornamento per Injustice: Gods Among Us, che verrà pubblicato quanto prima su Android (clicca qui), è già disponibile per i possessori di dispositivi iOS cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.