mercoledì 16 marzo 2016

App per Condividere Foto e Video sui Social | Shorts per iOS

Ormai è diventato un cult quello di scattare una foto e immediatamente condivederla con i nostri amici sui social network: Shorts è una delle tante app che vorrei porre alla vostra attenzione per via delle sue originali funzionalità.


Shorts

Troppe, tante forse le app gestiscono la condivisione sui social network delle foto realizzate direttamente dallo smartphone, apparendo all'incirca tutte uguali: Shorts invece, va aldilà della logica normale che regola la maggior parte di queste applicazioni!

Si tratta di una condivisione delle foto tramite una specie di social network, dove i nostri amici avranno modo di seguire la nostra vita attraverso il rullino fotografico del nostro smartphone.
 
Sorge spontanea la domanda relativa alla privacy che ci riguarda un pò tutti: ovviamente saremo noi stessi a scegliere cosa potranno vedere!
"Tutte le volte che avvieremo Shorts, ci verranno mostrate tutte le foto e i video realizzati recentemente, dai quali potremo scegliere quali eliminare e quali potere essere condivisi, tramite uno swipe verso il basso mentre uno swipe verso l'alto autorizzerà la condivisione!
Shorts
Shorts Fig.2
Shorts
Shorts Fig.1

















POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #PicPlayPost App per #Smartphone #Windows Phone 8.1

In conclusione, Shorts mira a soddisfare le esigenze ed i gusti di ogniuno di noi, nella speranza che gli scatti ed i video che realizziamno siano graditi ai nostri amici.
Qual'ora desideriate provare a fare questa esperienza, potete scaricare Shorts cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.